Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Non solo Icardi, svelata altra trattativa tra Juve e PSG

19/07/2021 18:23

Non solo Icardi, svelata altra trattativa tra Juve e PSG  |  Sport e Vai

Linea sempre più calda quella che sta mettendo in contatto in queste ore Torino con Parigi. Sullo sfondo, in sospeso, c'è Icardi che aspetta segnali, soprattutto da Ronaldo, ma, come si legge dalle colonne de 'La Repubblica', Juventus e PSG starebbero parlando anche di un altro scambio.

LA TRATTATIVA - Ai bianconeri, infatti, piacerebbe Leandro Paredes, 27 anni, ex Roma, fresco vincitore della Copa America con l'Argentina, valutato 25/30 milioni di euro. Nella trattativa i bianconeri avrebbero cercato di inserire anche Arthur, nonostante sia fresco di operazione che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi.

IL RETROSCENA - Paredes, tra l'altro, sarebbe un vecchio pallino della Juventus, come svela lo stesso giocatore: "Nel 2011 la Juve mi voleva comprare per il dopo Pirlo. Il direttore sportivo voleva che giocassi da regista ma noi gli abbiamo detto che era pazzo e mio padre mi disse: "Ora giocherai da regista". Io risposi: "No, non lo farò". E sono rimasto. Pensavo che non avrei mai giocato come regista ma mi sbagliavo".


Tags: psg arthur Leandro Paredes Calciomercato Juventus

Articoli Correlati