Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Non esultò dopo il gol al Verona, Rrahmani torna su quella gara

26/07/2021 13:57

Non esultò dopo il gol al Verona, Rrahmani torna su quella gara |  Sport e Vai

Inutile che ci provino. La voglia di dimenticare quel Napoli-Verona ultima di campionato della passata stagione è solida nei giocatori, meno nei tifosi e negli addetti ai lavori. In quel match il Napoli pareggiò 1-1 bruciandosi la chance di centrare la Champions e colpì molto anche che dopo la rete del momentaneo vantaggio fu molto blanda l'esultanza dell'autore del gol Rrahmani. Si disse perchè era un ex, il difensore oggi è tornato su quella gara a precisa domanda nel corso di un'intervista concessa alla radio ufficiale, Radio Kiss Kiss

"Siamo molto dispiaciuti per quanto è successo. Noi però non possiamo pensare al passato, ma proiettarci subito al futuro. Abbiamo la possibilità di fare bene: si guarda sempre in avanti. Ho trascorso dei giorni difficilissimi dopo quella partita, abbiamo sprecato la possibilità di andare in Champions League. Abbiamo vanificato un miracolo, quello fatto nella seconda parte della stagione, ma ora guardiamo in avanti. Per noi è un obiettivo anche l'Europa League. Scendiamo in campo sempre per vincere, non snobbiamo nulla".

Una riflessione anche su Spalletti

"Sappiamo cosa vuole da noi difensori, dobbiamo migliorare in alcune cose. Ogni allenatore cerca cose nuove, dobbiamo ascoltare sempre i suoi consigli. Parliamo di un mister importante".


Tags: spalletti napoli-verona Amir Rrahmani

Articoli Correlati