Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Non c'è pace per Lukaku: arriva pure lo sfottò di Guardiola

19/06/2023 19:37

Non c'è pace per Lukaku: arriva pure lo sfottò di Guardiola |  Sport e Vai

Davvero un momento complicato per Romelu Lukaku. Si susseguono le voci sul suo futuro, col Chelsea che non sembra intenzionato a "regalarlo" per un altro anno all'Inter e che pare determinato a dirottarlo verso l'Arabia Saudita, mentre in nazionale è scoppiato un altro caso, col portierone Thibaut Courtois che ha lasciato il ritiro della nazionale proprio dopo la decisione del Ct Domenico Tedesco di affidare la fascia di capitano al centravanti e non a lui. Come se non bastasse, arrivano pure le frecciatine di Pep Guardiola. Il tecnico del Manchester City, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di un torneo di golf, ha lanciato una stoccata clamorosa a Big Rom, senza neppure citarlo:

"Noi del Manchester City abbiamo impiegato otto anni per vincere la Champions League e io sono campione d'Europa perché un attaccante ha sbagliato un colpo di testa facile da tre metri. Xavi cosa deve fare? Il Barcellona ha vinto il campionato e hanno giocato il girone di Champions con mezza difesa a disposizione e ora questo è il loro punto forte, il club sa cosa deve fare. Xavi e Mateu Alemany sanno molto meglio di me cosa devono fare. Io non lo so".

Chiaro il riferimento all'incredibile gol mangiato da Lukaku nel finale della partita di Istanbul, col gol dell'1-1 divorato a due passi da Ederson.


Tags: guardiola sfottò romelu lukaku

Articoli Correlati