Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Niente conferenza e allenamento blindato, che sta studiando Mourinho?

18/09/2022 09:52

Niente conferenza e allenamento blindato, che sta studiando Mourinho? |  Sport e Vai

L'anno scorso con l'Atalanta arrivarono due vittorie preziose e la Roma ha tanta voglia di fare tris questo pomeriggio all'Olimpico contro i bergamaschi. L'operazione sorpasso è partita in settimana, subito dopo la vittoria in Europa League con l'Helsinki ma per conoscere i dettagli bisognerà aspettare la partita. Nessuna indiscrezione, tutto resta segreto a Trigoria. Mourinho ha disertato la consueta conferenza stampa di vigilia non solo: ha anche bindato la squadra, vietando l'accesso a curiosi e telecamere.

Il Corriere dello sport scrive che

i giocatori si sono ritrovati ieri a pranzo presso il centro sportivo, hanno svolto l’allenamento di rifinitura nel pomeriggio e poi sono rimasti in ritiro. Allenamento nascosto anche alle telecamere della tv della società. Lo Special One non vuole concedere vantaggi a Gasperini. Durante l’allenamento nel quale il tecnico ha provato le mosse per la partita contro la Dea neanche il giardiniere ha potuto circolare nei pressi del campo, la Primavera e le altre squadre giovanili non hanno lavorato sui campi attigui e alcuni stewards sono stati incaricati di fare la “ronda” lungo il perimetro del centro sportivo per evitare fughe di notizie.

Possibile un cambio di modulo, con la difesa a quattro ma il portoghese non vuole che si sappia. Celebre un suo sfogo quando era al Real Madrid: prima del Clasico col Barcellona provò Pepe, difensore centrale, come centrocampista. La formazione venne comunque fuori e i giornali la riportatono. Violento lo sfogo quel giorno di Mourinho che attaccò tutti e cercò invano di scoprire chi fosse la talpa


Tags: Roma mourinho trigoria

Articoli Correlati