Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Neto, parla l'agente: trattiamo solo con la Fiorentina, niente Roma

27/11/2014 14:23

Neto, parla l'agente: trattiamo solo con la Fiorentina, niente Roma |  Sport e Vai

Il portiere della Fiorentina, il brasiliano Neto, è in scadenza di contratto con i viola e come praticamente accade sempre in circostanze del genere ci sono altre squadre che provano a strappare il calciatore a parametro zero. Su Neto si era fiondata la Roma, che è alla ricerca di un estremo difensore, ma a quanto pare i toscani sembrano avere la priorità e si sta cercando di arrivare ad un accordo per il rinnovo, come ha affermato l'agente del numero uno gigliato, Stefano Castagna.

Solo con la Fiorentina - Nelle dichiarazioni che ha rilasciato a tuttomercatoweb il procuratore di Neto ha affermato: "Il ragazzo sta valutando attentamente la proposta della società viola. Questa è una decisione importante per lui, vista la sua età e il momento della carriera. Per questo non c'è alcuna fretta. Posso tranquillamente affermare che non c'è stato alcun contatto con la società giallorossa e tanto meno una proposta ufficiale. L'unica cosa concreta per Neto è la trattativa per il rinnovo con la Fiorentina".

Esclusa anche la pista Liverpool - Si era parlato anche di un interessamento dall'Inghilterra da parte dei "reds" ma la cosa è stata categoricamente smentita. Quindi sono state gelate tutte le ipotesi di una partenza di Neto, che a quanto pare dovrebbe rimanere ancora a difendere i pali della squadra di Vincenzo Montella. Del resto dal 2011 fino ad oggi il calciatore classe 1989 ha collezionato già cinquantacinque presenze con la compagine viola riuscendo a convincere quelli che erano scettici su di lui dopo un inizio un po' traballante con delle prestazioni tutto sommato positive e all'altezza della situazione.

Mercato in entrata - Per quanto riguarda la Fiorentina c'è da sottolineare che oltre al rinnovo del portiere si cerca anche di puntellare il reparto offensivo falcidiato dagli infortuni. Anche se non bisogna dimenticare che Giuseppe Rossi sta facendo progressi eccezionali e potrebbe essere in campo prima del previsto.


Tags: Roma fiorentina rinnovo agente neto Calciomercato

Articoli Correlati