Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nesti su Conte-Agnelli: non toccate la sua stella

11/02/2021 19:56

Nesti su Conte-Agnelli: non toccate la sua stella |  Sport e Vai

Nella sua Scheda su Tuttomercatoweb.com, il noto giornalista Carlo Nesti torna sulla questione Conte-Agnelli che ha infiammato il ritorno di Coppa Italia tra Juventus-Inter e che continua a fare discutere.

Ibra-Lukaku già dimenticati?

Il pensiero di Nesti si sofferma sulle petizioni sorte dopo il litigio per far togliere la stella dell'attuale allenatore dell'Inter dall'Allianz Stadium. Certamente, avendo ancora negli occhi la lita tra Ibrahimovic e Lukaku - spiega il gionalista - Conte e Agnelli avrebbero dovuto ricordarsi di costituire un esempio importante per tutti.

Ma, nonostante ciò, senza eccessivo chiasso, che le stelle stiano a guardare, e non vengano rimosse, comprese quelle dell'Allianz Stadium. Non sono d'accordo con le petizioni favorevoli alla cancellazione di Conte.

La stella di Conte è eterna

Il perché, chiarisce Nesti, è semplice: il battibecco riguarda due persone e non un campione e la sua storia. Le stelle restano per sempre e non possono essere cancellate come in un assemblea di condominio. Anche perché, il litigio è:

Conte contro Agnelli, e non Conte contro la Juve. Le questioni inter(juve)personali non c'entrano con lo splendore delle stelle. Quelle sono eterne.


Tags: juventus conte agnelli

Articoli Correlati