Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nesti si schiera dalla parte di Gattuso

03/02/2021 11:51

Nesti si schiera dalla parte di Gattuso |  Sport e Vai

Si schiera dalla parte di Gattuso. Carlo Nesti non ci vede chiaro in quanto sta succedendo in casa Napoli, non capisce e non condivide le mosse del presidente De Laurentiis ma soprattutto si fida di Ringhio e assicura che darà filo da torcere senza dimettersi. Sui suoi canali social scrive Nesti

Rino Gattuso non merita la bagarre, che si è scatenata a Napoli, attorno al suo nome. E’ un allenatore che ama lavorare in silenzio, e che adesso è obbligato ad uscire in avanscoperta, per legittima difesa. Sarebbe interessante sapere se il presidente De Laurentiis ritiene utile pungolare il tecnico, non smentendo mai i nomi di nuovi candidati, o se il gioco fa parte di un piano, che deve portare allo sfinimento e alle dimissioni.

Credo che il proprietario abbia trovato pane per i suoi denti, perché escludo che Rino possa dimettersi. Si considera massacrato da tutte per parti, in quanto non viene evidenziata la difficoltà di attuare un progetto senza attaccanti come Osimhen e Mertens. Non si tratta di una scusante di comodo, ma di una attenuante legittima, come se ad altre grandi fossero negati Lukaku, Ibrahimovic o Ronaldo.


Tags: napoli de laurentiis gattuso

Articoli Correlati