Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nesta: Sogno di allenare il Milan. Scudetto alla Juve, il calcio del Napoli è bello ma dispendioso

10/11/2017 11:07

Nesta: Sogno di allenare il Milan. Scudetto alla Juve, il calcio del Napoli è bello ma dispendioso |  Sport e Vai

Anche Alessandro Nesta si iscrive alle liste di collocamento dei nuovi, possibili allenatori del Milan: "Qualche proposta per allenare in Italia l'ho avuta", spiega l'ex difensore al Corriere dello Sport. "Avevo però ancora il contratto con il Miami. Milan o Lazio? Per ora non ci casco e non rispondo. In futuro, quando sarò pronto, mi auguro di allenarle entrambe". 

IL NUOVO CORSO ROSSONERO

Giudizio sospeso sulla squadra di Montella, Nesta preferisce non sbilanciarsi anzi assicura di apprezzare il lavoro fatto dall'ex allenatore della Fiorentina: "Il nuovo Milan non è ancora decollato e ci sono tanti problemi. Quando cambi tanto è inevitabile, ma Montella è un ottimo tecnico. Fare il suo lavoro al Milan è complicato come si è visto negli ultimi anni".

SCUDETTO ALLA JUVE

Nessun dubbio invece su chi vincerà lo scudetto: "La Juventus, è sempre la favorita. Il Napoli di Sarri gioca un calcio meraviglioso ma molto dispendioso. Inter da scudetto? Spalletti ha una personalità travolgente, grandi idee, ma Allegri ha una rosa troppo più forte di quella dell’Inter. E di tutte le altre".


Tags: juventus milan napoli alessandro nesta

Articoli Correlati