Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nedved svela patto rinnovi: Non c'è solo Dybala

16/03/2022 20:28

Nedved svela patto rinnovi: Non c'è solo Dybala |  Sport e Vai

Intervistato Prime Video prima del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Villarreal, il vice-presidente della Juventus, Pavel Nedved ha parlato anche del rinnovo di Paulo Dybala, rivelando il patto fatto con i giocatori per trovare l'accordo:

Stasera io sono contento che abbiamo recuperato tanti giocatori importanti, ma sono importanti tutti i giocatori della rosa in gare come questa. Per i rinnovi non c'è solo Paulo. Abbiamo fatto un patto. Restiamo concentrati sul campo e poi pensiamo ai rinnovi. I ragazzi hanno accettato e i risultati ci stanno dando ragione. C'è tempo per i rinnovi.

In merito alla gara contro il Villarreal:

Clima disteso? Sì, bisogna tenere un po' l'entusiasmo. La serenità è importante. 

E su Vlahovic:

Per me lui è semplicemente impressionante. Ho già vissuto tanti campioni del passato. Lui appartiene a questa categoria. Semplicemente per come si pone, è arrivato e ha cambiato la squadra. Dusan è umile e ha tanta voglia di migliorarsi. Lui è uno da Juve e con Locatelli sono esempi per costruire il futuro. Hanno voluto venire qui e questo è imporante.

Chiellini?

Lui è importantissimo, fondamentale. Sono giocatori che ti danno senso di appartenenza. Quando uno arriva non se ne rende conto, ma poi capiscono quanto vale la maglia. Questo succede nelle grandi squadre.


Tags: juventus nedved dybala

Articoli Correlati