Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nedved: Rinnovo Dybala? Non c'è solo lui

13/02/2022 20:33

Nedved: Rinnovo Dybala? Non c'è solo lui |  Sport e Vai

Pavel Nedved parla nel prepartita di Atalanta-Juventus. Mercato, Morata e Dybala i temi caldi trattati dal vicepresidente bianconero. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn:

"Il mercato è servito a colmare il gap dalle prime quattro. L'entusiasmo c'è, il mercato è stato importante, complimenti ad Arrivabene e Cherubini, sono stati molto bravi. Si percepisce una nuova atmosfera nella squadra, più voglia di sacrificarsi che magari ci è mancata in qualche partita. Siamo contenti, i ragazzi stanno andando bene e dobbiamo continuare così. Come ha preso Morata l'ingaggio di Vlahovic? Magari si parla meno di lui, ma credo che per lui sia un tassello più importante. Alvaro si sacrifica, attacca bene la palla, lo spazio, gioca di fronte alla porta. È molto importante nel tridente. Il mister lo ha riproposto, vuol dire che ha apprezzato il sacrificio durante la partita in cui hanno giocato insieme e vuol dire anche che è soddisfatto, altrimenti non li avrebbe fatti giocare insieme". 


Chiusura sul rinnovo di Dybala:

"Dobbiamo affrontare più rinnovi, abbiamo quattro o cinque giocatori in scadenza a giugno. Lavoreremo nelle prossime settimane come ha detto Arrivabene. Tutti si stanno comportando bene, sono professionisti, si vede che ci tengono e ci danno soddisfazioni".


Tags: juventus pavel nedved paulo dybala

Articoli Correlati