Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ne ha fatta un'altra, tifosi Inter in fermento

03/04/2022 08:47

Ne ha fatta un'altra, tifosi Inter in fermento |  Sport e Vai

Un errore può capitare, due anche ma quando le papere si susseguono con una certa continuità è lecito farsi qualche domanda. E sono quelle che si stanno facendo i tifosi dell'Inter dopo l'ultima disavventura di Andrè Onana, erede designato di Handanovic per la prossima stagione

Nel corso del match con il suo Ajax contro il Groningen, il portiere camerunese non è riuscito a sventare un tiro non irresistibile di Larsen che ha portato in vantaggio i suoi, prima della rimonta dei lancieri nella ripresa. Il suo allenatore, Ten Hag, lo ha strenuamente difeso ma nel corso degli ultimi mesi i tifosi dell’Ajax sono stati fortemente critici nei confronti del portiere che ha deciso di dare l’addio a parametro zero.

Anche con la sua nazionale Onana ha commesso di recente erroracci da matita blu e sui social scatta il dibattito. Frig lo difende: “Sinceramente non mi sembra abbia fatto questo grande errore”. Anche Emanuale la pensa allo stesso modo: “Ma quale errore. Se quello è un errore cosa dobbiamo dire di Handanovic che non si tuffa mai”. La gran parte dei tifosi nerazzurri si schiera a difesa del portiere dell’Ajax: “Ma ci stiamo scandalizzando per questa papera qua? Ma siamo seri? Handanovic fa molto ma molto di peggio”. Mentre per Luka queste notizie nei confronti di Onana sembrano essere create ad arte: “La dovete smettere di fare post su ogni sbaglio. Date argomenti ai giornalisti anti interisti per parlare male della squadra”. Ma anche tra i tifosi dell’Inter c’è qualcuno preoccupato come Roberto: “Abbiamo preso l’unico portiere peggiore del palo sloveno”


Tags: inter Handanovic Onana

Articoli Correlati