Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nazionale italiana, Hamsik: giusto affidarsi a Spalletti come ct

05/09/2023 13:00

Nazionale italiana, Hamsik: giusto affidarsi a Spalletti come ct |  Sport e Vai

La nuova Nazionale italiana di Luciano Spalletti scenderà per la prima volta in campo sabato 9 settembre contro la Macedonia del Nord in un match valido per le qualificazioni ai prossimi Europei e a proposito della scelta di affidare all’ex tecnico del Napoli il ruolo di ct degli azzurri dopo le improvvise dimissioni di Roberto Mancini, ha parlato anche Marek Hamsik durante un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport:

"Fino alle dimissioni di Mancini, non ci avevo pensato. Ma non appena è uscita la notizia, Spalletti è stato il primo nome a venirmi in mente. Lo spettacolo del Napoli della passata stagione è stato così incantevole che non si poteva non pensare a lui. Credo sia stata la decisione più giusta”

L’ex capitano dei partenopei oggi fa parte dello staff di Francesco Calzona, ct della Nazionale slovacca, attualmente seconda nel Gruppo J alle spalle Portogallo, e ha parlato anche della possibilità di qualificarsi e di affrontare gli azzurri ai prossimi Europei: “Magari poterci incontrare. Ci crediamo tutti"


Tags: Marek Hamsik roberto mancini nazionale italiana spalletti

Articoli Correlati