Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Zielinski: non è successo nulla, ecco cosa ho detto a Sarri

03/03/2023 23:37

Napoli, Zielinski: non è successo nulla, ecco cosa ho detto a Sarri |  Sport e Vai

Il centrocampista polacco del Napoli, Piotr Zieliski, ha detto la sua ai microfoni di DAZN al termine della gara persa al Maradona contro una Lazio organizzata e ottimamente messa in campo:

Certamente, nel primo tempo avrei potuto ricevere più volte la palla. Poi, nella ripresa è andata meglio, ma ci è macanto sempre qualcosa negli ultimi 20 mentri e ci spiace aver perso. Detto questo, restiamo positivi perché stiamo facendo un ottimo lavoro. La Lazio ha fatto un'ottima gara e diversa da come giocano di solito, ma oggi noi siamo stati meno lucidi. Non siamo riusciti a trovare il gol e abbiamo perso una partita importante.

In merito alla reazione della squadra al rientro negli spogliatoi, Zieliski rivela: 

Ci siamo detti che non è successo nulla, perché quello che stiamo facendo è straordinario e non cambia dopo stasera. Dobbiamo restare concentrati... sabato ci attende una sfida importante contro un avversario frote e fisico... abbiamo bisogno di tornare subito a fare tre punti.

Infine, un retroscena su Sarri:

Alla fine della gara gli ho fatto i complimenti. Con lui abbiamo fatto un ottimo lavoro e avremmo meritato di più, ma ora, con Spalletti, stiamo facendo qualcosa di incredibile e speriamo di raggiungere quello che ci siamo detti a inizio anno.


Tags: lazio napoli Zielinski

Articoli Correlati