Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Zielinski ha deciso: la scelta sull'Arabia Saudita è definitiva

16/08/2023 13:56

Napoli, Zielinski ha deciso: la scelta sull'Arabia Saudita è definitiva |  Sport e Vai

Piotr Zielinski ha preso una decisione definitiva sull'Arabia Saudita. L'offerta dell'Al-Alhi di 15 milioni a stagioni lo ha fatto titubare, ma dopo essersi consultato con la famiglia, il trequartista polacco ha deciso una volta per tutte di continuare la sua avventura col Napoli. Accetterà la proposta al ribasso di De Laurentiis, che sarà esaminata nel dettaglio nei prossimi giorni, visto che il suo contratto è in scadenza a giugno 2024. Scrive il super esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale:

"Piotr Zielinski continuerà a essere un giocatore del Napoli anche nella stagione 2023-2024. Il centrocampista polacco, dopo i dubbi espressi nelle ore precedenti, ha deciso di rifiutare l'offerta dell'Al-Alhi, decidendo di restare in azzurro. Il centrocampista polacco, così, sarà a disposizione di Rudi Garcia per la prossima stagione. Adesso il club lavorerà per il rinnovo di contratto. Un'operazione, questa, slegata dall'eventuale arrivo di Gabri Veiga".

La permanenza di Zielinski, come specificato dal giornalista, non dovrebbe dunque chiudere le porte all'arrivo dell'asso spagnolo, per cui il Napoli è in trattativa col Celta. 
 


Tags: napoli arabia saudita Zielinski

Articoli Correlati