Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Zanoli svela il rapporto con Spalletti e i suoi modelli

25/03/2022 16:13

Napoli, Zanoli svela il rapporto con Spalletti e i suoi modelli |  Sport e Vai

Alessandro Zanoli è una delle migliori sorprese in casa Napoli. Il giocane calciatore azzurro ha avuto a disposizione già diversi minuti nel corso della stagione per mettersi in evidenza e potrebbe essere titolare anche nel difficile match con l’Atalanta in programma nel fine settimana. Zanoli si è raccontato in una lunga intervista con Radio Kiss Kiss nel corso della quale ha parlato del suo rapporto con Spalletti, con Giuntoli e dei compagni di squadra.

Spalletti è stato fondamentale nel mio percorso, sono cresciuto tanto allenandomi con questi professionisti, gli sono molto grato e sarò sempre a sua disposizione. Mi richiama tanto e questo per me è fondamentale perché mi tiene alta la tensione. Di Lorenzo è una fonte di ispirazione per me, vedere i suoi movimenti e le sue giocate è molto importante. Sono grato a Giuntoli che conosco da anni e che è diventato un secondo padre per me. Mi ha sempre dato fiducia.

Zanoli svela anche i rapporti con i compagni di squadra e i suoi modelli calcistici.

Con Juan Jesus ho uno splendido rapporto, è come se fosse un fratello maggiore, veniamo sempre al campo insieme e andiamo a cena insieme, anche con Petagna. Io e Juan abbiamo legato molto ma tutti i ragazzi mi hanno accolto bene. Posso giocare sia a destra che a sinistra, faccio più ruoli ma a destra sfrutto meglio le mie caratteristiche. Il mio modello da bambino era Zambrotta.


Tags: napoli juan jesus di lorenzo

Articoli Correlati