Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, voglia d'Argentina: Vicini due colpacci

15/04/2021 08:51

Napoli, voglia d'Argentina: Vicini due colpacci |  Sport e Vai

Nel nome di Diego. E di quell'Argentina che da sempre è nella storia calcistica del Napoli. Dai tempi di Pesaola fino a Sosa e Higuain Napoli è sempre stata la patria sportiva dei giocatori argentini e la storia potrebbe ripetersi. Il Corriere dello sport riferisce di due trattative, rivela che cosa ha detto su De Paul il vicepresidente dell'Udinese, Stefano Campoccia («Sì, De Laurentiis ce lo ha chiesto») e fa sapere che De Laurentiis è vicino a Erik Lamela. "Lamela non è matura" disse anni fa, prima che il giocatore andasse alla Roma ma forse ora la maturazione è completa perchè possa vestire l'azzurro. Scrive il Corsport

Il suo entourage ha già trattato con il Milan e negli ultimi giorni ha avuto contatti molto intensi con il Napoli, che a questo punto è la squadra favorita per riportarlo in Serie A dopo 8 anni altalenanti in Premier League .Lamela ha il contratto in scadenza nel 2022 con il Tottenham, dove anche a causa di una serie di infortuni non è mai riuscito a sprigionare il suo enorme potenziale. In questa stagione Mourinho gli ha concesso solo cinque partite da titolare in campionato..Troppo poche per non ritenere chiuso il suo ciclo al Tottenham. Ma è soprattutto lui, Lamela, a spingere per tornare.

Nella sua testa la meta preferita sarebbe la Roma ma nei giallorossi a batteria trequartisti è al completo e anzi deve provare a cedere Pedro. E così, dopo aver registrato l'interessamento del Napoli, Lamela ha dato il via libera a trattare con Aurelio De Laurentiis, che lo aveva già cercato anni fa.


Tags: napoli erik lamela De Paul

Articoli Correlati