Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 4 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, via Demme: già individuato l'erede

17/06/2022 12:46

Napoli, via Demme: già individuato l'erede |  Sport e Vai

Due stagioni in chiaroscuro e un sentimento condiviso: Diego Demme a Napoli non ci sta più bene, visto che sta giocando sempre meno, e lo stesso club azzurro non si strapperebbe i capelli se dovesse cederlo. Sul mediano tedesco c'è l'interesse del Valencia di Gattuso (che lo volle in azzurro) e della Fiorentina: abbordabilissimo il prezzo del cartellino, l'affare si farà. Al suo posto Giuntoli ha individuato chi dovrà prenderne il posto in rosa.

Si tratta di Nahitan Nandez, uruguaiano destinato a lasciare il Cagliari, retrocesso in serie B. Su Nandez è forte anche l’interesse del Monza: se il Napoli vorrà prendere Nandez, dovrà battere proprio la concorrenza della neopromossa del presidente Silvio Berlusconi. Una prospettiva che scoraggia i tifosi del Napoli, già di per sé non troppo convinti dell’investimento su Nandez. “Addirittura per Nandez combattiamo col Monza! Non abbiamo speranze”, commenta su Facebook Vincenzo con un pizzico d’ironia. “Certo che adesso se dobbiamo sfidare pure il Monza per un calciatore…. allora il Napoli è proprio finito”, aggiunge Massimo.

“Con Berlusconi e Galliani il Monza Nandez ce lo frega solo schioccando le dita”, gli risponde Stefano. Anche per Christian l’uruguaiano potrebbe preferire la neopromossa: “Il Monza garantirebbe a Nandez il posto da titolare e il Napoli? Non si fanno solo valutazioni di classifica nello scegliere una squadra”. “Certo che fine ha fatto il Napoli se deve sfidare il Monza per un calciatore scarso…”, commenta amaro Daniele. A Ivan, invece, Nandez non piace: “Speriamo che scelga il Monza”.


Tags: napoli Diego Demme Nandez

Articoli Correlati