Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Venerato rivela l'inghippo per arrivare a Ounahi

03/01/2023 15:04

Napoli, Venerato rivela l'inghippo per arrivare a Ounahi |  Sport e Vai

A gennaio non farà molte operazioni il Napoli ma per giugno Giuntoli si sta muovendo per tempo e tra i nomi in agenda c'è quello di Ounahi. Intervenendo a 1Station Radio la notizia viene confermata da Ciro Venerato. L'esperto di mercato della Rai dice

 “Il club azzurro è interessato a questo calciatore, raggiungere l’accordo con l’agente di Ounahi è una delle cose meno difficili da fare per ingaggiarlo, perché guadagna poco all’Angers, arrivare ad un milione e promettere una discreta commissione all’agente non è complicato per il Napoli. Ma il problema è trovare un accordo con l’Angers, il quale punta un’asta. Il club campano vorrebbe ingaggiarlo a gennaio e prelevarlo poi a giugno. Ad oggi il Napoli avrebbe formulato un’offerta di 15 milioni, altri club, invece, hanno offerto di più, come il Marsiglia, il quale è pronto ad proporre 25. Il Napoli, dunque, deve sperare, attraverso l’agente del calciatore, che Ounahi preferisca il prestigio del club azzurro, piuttosto che percepire più denaro e giocare in Premier o restare in Ligue 1 con il Marsiglia. Secondo alcuni colleghi francesi, il presidente dell’Angers vorrebbe strappare oltre 30 milioni di euro”.

Sul rinnovo di Spalletti Venerato dice

“Luciano è spesso in contatto con De Laurentiis. Si incroceranno a Milano poiché Aurelio sarà a San Siro per la gara con l’Inter. Il Napoli ha già un altro anno di contratto con Spalletti, poi chiaro che vorrà sedersi per allungare la permanenza del tecnico sotto l’ombra del Vesuvio. Non c’è fretta, credo che se ne parlerà più avanti"

 


Tags: napoli spalletti venerato

Articoli Correlati