Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Varriale scatena il putiferio dopo la Supercoppa: la frecciata alla Juve

18/01/2024 23:22

Napoli, Varriale scatena il putiferio dopo la Supercoppa: la frecciata alla Juve |  Sport e Vai

Il successo del Napoli contro la Fiorentina nella semifinale della Supercoppa Italiana di scena in Arabia Saudita è stato celebrato da Enrico Varriale, che non ha però mancato di lanciare una frecciatina ai rivali della Juventus. Su X il giornalista infatti ha scritto:

Va in finale il Napoli sulla Fiorentina che sbaglia un rigore.Vantaggio confezionato da Simeone su assist di Juan Jesus, i 2 migliori. Premiata la concretezza di Mazzarri che in emergenza sceglie la difesa a 3. La vittoria di cortomuso diventa trionfo con 2 prodezze di Zerbin.

Poi, la provocazione:

Successo importante del Napoli non solo per la Supercoppa ma perché  il lavoro di Mazzarri si è visto sul piano tattico e dello spirito di un gruppo che, finalmente, sta tornando a giocare da squadra. Le vittorie di cortomuso, esaltate altrove, sono un buon punto di ripartenza.

E i commentatori si sono allora scatenati: "Ma siete 20 punti dietro. 20", "Ci mancava la pizzicata alla Juventus, lei non riesce proprio a farne a meno", "Non siete cosa. Il corto muso è un' arte che non vi appartiene. Leicester d'Italia", "7 partite perse in campionato. E ancora parli? Proprio perché vi eravate esaltati, adesso vi trovate in questa situazione. Ancora non abbiamo capito se ti da più fastidio i 20 punti di vantaggio dell’Inter o il fatto che anche la Juve è avanti di 18 punti?".

 


Tags: juventus napoli varriale

Articoli Correlati