Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, un'altra delusione: e i tifosi non si contengono più

29/12/2023 20:39

Napoli, un'altra delusione: e i tifosi non si contengono più |  Sport e Vai

Altro risultato opaco per il Napoli di Mazzarri, che in casa e senza gli squalificati Osimhen e Politano ha incassato un esangue 0-0 contro il Monza. E deve ringraziare il non ottimale (per usare un eufemismo) rigore calciato da Pessina, che non ha sfruttato adeguatamente l'occasione per il vantaggio degli uomini di Palladino consegnando la palla direttamente tra le braccia del portiere Meret.

E sui social tifosi e commentatori non si sono contenuti. Anzitutto, viene tributato il giusto onore all'estremo difensore partenopeo: "Ha giocato con un problema muscolare, complice anche l'infortunio di Gollini. Ha risentito del problema durante la partita, ha parato il rigore. Alex Meret esce sempre nei momenti più bui. E qualche bravo ogni tanto se lo meriterebbe".

Ma poi, giù di critiche. Bersagliato ancora una volta De Laurentiis: "Due sole vittorie in campionato su sei partite da quando c’è Mazzarri. Ultime tre partite zero gol fatti.  Era chiaramente colpa di Rudi Garcia". Sul banco degli imputati anche l'attuale allenatore: "Mazzarri ha studiato a memoria il Napoli di Spalletti così come io studiai integrali e derivate all'ultimo anno di liceo scientifico: la prof spiegava, io leggevo DylanDog. (Spoiler: alla maturità copiammo tutti.) Walter al momento sta copiando da Garcia".

E qualcuno osa, tra il serio ed il faceto: "Richiamate Garcia!". Non mancano gli sfottò: "Come previsto ad agosto, ritornati alla normalità", "Ottimo pareggio per il Napoli, Mazzarri pian piano sta ingranando...". E infine un utente propone come sostituto dell'attuale tecnico: "Eziolino Capuano subito!".

 

 


Tags: napoli walter mazzarri monza

Articoli Correlati