Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, ultimo video su Tik Tok e poi il social manager si dimette

01/10/2023 12:45

Napoli, ultimo video su Tik Tok e poi il social manager si dimette |  Sport e Vai

Alessio Fortino, il social media executive del Napoli, lascia la società di De Laurentiis dopo due anni e mezzo. La decisione, slegata dalle polemiche per il video che fece infuriare Osimhen scatenando una polemica infinita, arriva il giorno dopo il successo di Lecce quando sono stati postati invece regolarmente gli ultimi video del tiktoker, assai soft rispetto a quelli goliardici del passato. Prima un filmato che annuncia la partita di via del Mare con una canzone in sottofondo e poi 4 squali biancazzurri che ballano.

Fortino, invece, il cui  settore di competenza era lontano dall'attività editorial, ha specificato che non c'entra il caso Osimhen, visto che le dimissioni risalirebbero al 10 settembre.

Questa la comunicazione di Fortino: "Oggi, dopo 805 giorni, termina la mia avventura professionale con la SSC Napoli. Per molti questo lavoro sarebbe paragonabile ad un sogno, per me è stata la semplice realtà quotidiana: una realtà costruita sull'impegno ed alimentata dalla continua voglia di imparare e di mettersi in gioco. Non posso fare a meno di esprimere la mia profonda gratitudine a tutti i colleghi, collaboratori, partner e tifosi incontrati durante questo lungo percorso per aver reso questa esperienza così speciale. Lascio l'azienda con un bagaglio di ricordi straordinari e l'entusiasmo per le nuove avventure che mi attendono. Grazie ancora per tutto e a presto!
Alessio"


Tags: napoli social osimhen

Articoli Correlati