Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, ufficiale il rinnovo di Mario Rui

15/08/2023 14:41

Napoli, ufficiale il rinnovo di Mario Rui  |  Sport e Vai

Qualche giorno fa le polemiche tra Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui e il Napoli, oggi finalmente il lieto fine della faccenda con la firma sul contratto che significa rinnovo.

Napoli, Aurelio De Laurentiis annuncia il rinnovo di Mario Rui

"Mario resta con noi" queste le parole del presidente Aurelio De Laurentiis che attraverso il post su Twitter ha ufficializzato il rinnovo del difensore fino al 2026. Un modo per tenersi stretto un giocatore prezioso alla squadra e allo stesso tempo per spazzare via le polemiche accese dal procuratore Giuffredi, che nei giorni scorsi aveva accusato la dirigenza del Napoli di essersi tirata indietro riguardo agli accordi presi in precedenza.

Napoli, Mario Rui si riduce l'ingaggio pur di restare in azzurro

Siamo spesso abituati a vedere squadre e dirigenti fare i salti mortali per aggiudicarsi i calciatori ed è sempre meno frequente vedere un giocatore pronto a ridursi l'ingaggio pur di rimanere nella squadra che ama. Questo è quanto è accaduto tra Mario Rui e il Napoli, infatti, il portoghese ha deciso di passare da un contratto che gli assicurava 2,5 milioni l'anno a uno di circa 2. Dalla sua parte il terzino avrà un contratto più lungo della durata di tre anni e ha avuto garanzie sulla titolarità da parte di Rudi Garcia.

A cura di Massimo Santalucia

 


Tags: aurelio de laurentiis calciomercato napoli rudi garcia Mario Rui

Articoli Correlati