Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, svelato piano per gara con Udinese: la decisione su maxischermi e festa scudetto

02/05/2023 11:34

Napoli, svelato piano per gara con Udinese: la decisione su maxischermi e festa scudetto |  Sport e Vai

Prende forma il dispositivo per la possibile festa scudetto del Napoli. Dopo aver pianificato tutto nei minimi dettagli per Napoli-Salernitana (mancando clamorosamente la previsione sull'unica cosa che contava davvero e che ha fatto saltare tutto: la vittoria degli azzurri), prefetto, questore e sindaco ci riprovano per Udinese-Napoli. Conferenza stampa in mattinata per comunicare le decisioni a proposito di giovedì sera alle 20.45, quando si giocherà Udinese-Napoli. Il prefetto Claudio Palomba ha annunciato l'apertura dello stadio Maradona, con proiezione sui maxischermi del match. Dazn, infatti, ha dato il via libera:

"Giovedì lo stadio Maradona sarà aperto ai tifosi per vedere la partita allo stadio. Per quanto riguarda domenica dovrebbe essere messo in campo lo stesso sistema di domenica scorsa".

Anche mercoledì potrebbe essere messo in campo lo stesso sistema, ma con possibile revoca in caso di vittoria della Lazio sul Sassuolo. Così invece il sindaco Gaetano Manfredi:

"Gestiremo il dispositivo di giovedì come fosse una partita, con il dispositivo di mezzi pubblici potenziato fino alle 2 di notte. Domenica prossima con la Fiorentina la partita è alle 18, ci saranno quelli che saranno gli avvenimenti sul campo, anche in questo caso ci stiamo organizzando con un potenziamento del sistema dei trasporti, le strutture sono tutte allestite. Ringrazio i tifosi e i cittadini di Napoli per la civiltà dimostrata".

 


Tags: udinese napoli festa scudetto

Articoli Correlati