Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Spalletti rivela le condizioni di Osimhen e torna a parlare ai tifosi

14/04/2023 15:22

Napoli, Spalletti rivela le condizioni di Osimhen e torna a parlare ai tifosi |  Sport e Vai

Qualcuno deve riposare. Sono queste le parole di Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, nella conferenza stampa che precede l’impegno in campionato contro il Verona. Dopo la sconfitta a San Siro nella  gara di andata dei quarti di finale Champions League contro il Milan, i partenopei vogliono subito riprendere la marcia in campionato e il tecnico toscano non vuole che la sfida con il Verona venga presa sottogamba dalla sua squadra. 

Chiunque scenderà in campo domai lo dovrà fare sapendo di essere protagonista di una delle gare più importanti del campionato? Non so cosa voglia dire turnover ragione, ma qualcosa si cambia. Kim giocherà perché martedì non sarà in campo ma qualcuno dovrà recuperare dallo stress di due giorni fa. Osimhen? Le condizioni sono buone, dopo l’incontro con i medici abbiamo deciso che era giusto convocarlo. 

Luciano Spalletti torna anche sulle parole pronunciate dopo la sfida con il Milan e la mancanza di tifo al Maradona. 

Il mio era un appello, in questo momento serve restare tutti compatti e uniti visto che siamo tutti guidati dall’amore per il Napoli e Napoli. Non entro nel merito dei contrasti però penso che sia incomprensibile privare questo gruppo del supporto di cui abbiamo sempre detto abbiamo bisogno. 

La gara di domani riveste un’importanza particolare che permetterebbe al Napoli di avvicinarsi ancora di un passo verso il sogno scudetto. 

Affrontiamo una squadra allenata bene che ti viene addosso dal punto di vista fisico e ti mette a dura prova sotto l’aspetto della battaglia. Hanno grandi motivazioni per via della classifica. 


Tags: napoli verona spalletti

Articoli Correlati