Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Spalletti perde un altro titolare per Cagliari: cambia tutto

20/02/2022 12:28

Napoli, Spalletti perde un altro titolare per Cagliari: cambia tutto |  Sport e Vai

Non sono arrivate buone notizie dall'ultimo allenamento sostenuto dal Napoli a Castelvolturno prima della partenza per la Sardegna, dove domani ale 19 affronterà il Cagliari. Alle già note assenze di Anguissa, Politano, Lobotka e Lozano se n'è aggiunta un'altra (pesantissima) con un punto interrogativo anche per una quinta.

A Cagliari non ci sarà il capitano Lorenzo Insigne. L'attaccante è costretto a dare forfait in seguito a un affaticamento alla coscia destra accusato nell’allenamento di questa mattina. Anche Osimhen non è al meglio: il bomber ha svolto solo un allenamento personalizzato in palestra a scopo precauzionale. Questo il report del Napoli

Il gruppo dopo una prima fase di torello e partita a campo ridotto, ha svolto esercitazione tattica e lavoro su calci piazzati. Fabian ha svolto l’intera seduta in gruppo.  Lobotka ha svolto lavoro in palestra. Politano personalizzato in campo. Lozano lavoro personalizzato in palestra e in campo. Osimhen ha svolto personalizzato in palestra a scopo precauzionale.
Anguissa ha svolto terapie. Insigne non prenderà parte alla trasferta di Cagliari in seguito a un affaticamento alla coscia destra accusato nell’allenamento di questa mattina.

Cambia dunque la probabile formazione del Napoli con Spalletti che schiererà Ounas al posto di Insigne mentre è pronto Mertens se non dovesse farcela Osimhen.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Ounas; Osimhen. All. Spalletti


Tags: napoli insigne Ounas

Articoli Correlati