Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Spalletti non si illude: “C’è una cosa da migliorare”

06/02/2022 17:39

Napoli, Spalletti non si illude: “C’è una cosa da migliorare” |  Sport e Vai

Luciano Spalletti è soddisfatto per la prova del suo Napoli. La formazione partenopea ha espugnato un campo difficile come quello del Venezia e ritrova in questo modo il secondo posto in classifica a un solo punto in classifica dall’Inter in vista dello scontro diretto (anche se i nerazzurri hanno una partita in meno). Ma il tecnico toscano si affretta anche a chiarire quali son le cose da migliorare.

E’ una vittoria che ci dà consapevolezza e ci fa capire che possiamo cercare di far risultato senza aspettare l’episodio. Osimhen ha delle qualità ma siamo noi che dobbiamo migliorare nel servirlo. Non dobbiamo sempre palleggiare e far schiacciare gli avversari, ma dargli più velocemente la palla. Nel primo tempo abbiamo attacco poco nello spazio ma più su piedi, costringendolo ad avere sempre tutta la squadra avversaria attorno. Lui in campo aperto e con palle sporche riesce sempre ad essere pericoloso.

Ora il Napoli si prepara ad ospitare al Maradona l’Inter in un match che può dire tantissimo per il futuro del campionato.

Abbiamo una settimana per lavorare correttamente in vista dell’Inter recuperando Koulibaly e Anguissa. Uno come Kalidou ha un grande valore anche durante l’allenamento. Stiamo cercando di far lavorare anche Ounas. Abbiamo bisogno di tutti in queste partite.


Tags: napoli luciano spalletti venezia

Articoli Correlati