Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Spalletti non fa drammi per la sconfitta e lancia un messaggio alla squadra

04/01/2023 23:22

Napoli, Spalletti non fa drammi per la sconfitta e lancia un messaggio alla squadra |  Sport e Vai

La prima sconfitta in campionato. La ripartenza è amara per il Napoli che si ferma sul campo dell’Inter rimediando il primo passo falso di questo stagione in campionato. A fine gara Luciano Spalletti non fa drammi per il ko ma mette in evidenza le cose che non hanno funzionato. 

Loro come fanno sempre hanno messo Calhanoglu su Lobotka, volevamo essere più bravi in determinate situazioni. Non siamo andati con qualità da una parte all’altra, la palla girava sempre molto lenta. Dovevamo fare di più sotto l’aspetto della qualità, qualche giocatore è apparso sottotono rispetto al solito. Volevamo creare disordini nella loro difesa facendo girare la palla ma è stato fatto tutto lentamente e allora diventava difficile. Abbiamo preso gol con la caratteristica dell’Inter che temevamo, siamo arrivati tardi a chiudere sul colpo di testa di Dezko. 

Luciano Spalletti però non fa drammi quando si parla della corsa scudetto, come ha sempre dichiarato guarda una gara alla volta. 

Non so chi si giocherà lo scudetto, arrivano in fondo le squadre che giocano meglio e noi possiamo fare meglio e di più. Ci può stare qualche volta essere sotto il nostro livello massimo, per noi non cambia niente: siamo fiduciosi nei giocatori a disposizione, se qualche volta qualcuno non riesce a dare il solito contributo, può succedere, a noi piacciono lo stesso. 


Tags: inter napoli luciano spalletti

Articoli Correlati