Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Spalletti non cerca scuse ma fa i complimenti a due giocatori

21/02/2022 21:35

Napoli, Spalletti non cerca scuse ma fa i complimenti a due giocatori  |  Sport e Vai

Il Napoli ha perso l’ennesima occasione per provare a inserirsi di prepotenza nello scontro scudetto. In un fine settimana lungo in cui nessuna tra le grandi della serie A ha vinto, gli azzurri avevano l’occasione di riportarsi in testa alla classifica insieme al Milan vincendo sul campo del Cagliari. Arriva invece solo un punto con Osimhen che salva gli azzurri dopo una pessima prestazione. Ai microfoni di Dazn, Luciano Spalletti non cerca alibi per la prova della sua squadra.

Per me è stata una partita complicata, forse il Cagliari meritava qualcosa in più o noi meritavamo qualcosa in meno. Non abbiamo mai preso la partita in mano, abbiamo avuto più possesso ma loro volevano fare questa gara e noi ne volevamo fare un’altra. C’è da essere contenti del risultato, dopo queste gare europee succede questo un po’ a tutti.

A condizionare la prestazione della squadra anche gli infortuni che non permettono a Spalletti di schierare la formazione migliore.

Ogni volta che si dice che siamo al completo li perdiamo tutti. E’ stato bravo Osimhen a mettersi a disposizione, ma non doveva essere della partita. Fabian Ruiz aveva fastidio a un punto ma nonostante questo e la testa rotta, voleva entrare. Sono ragazzi eccezionali e gli va riconosciuto.


Tags: napoli cagliari luciano spalletti

Articoli Correlati