Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Spalletti fa il pompiere: Pensiamo alla Cremonese, sarà difficile

04/10/2022 23:44

Napoli, Spalletti fa il pompiere: Pensiamo alla Cremonese, sarà difficile |  Sport e Vai

Luciano Spalletti si veste da pompiere dopo il clamoroso 6-1 del Napoli sul campo dell'Ajax e prova a spegnere gli eccessi d'entusiasmo. Ai microfoni di Sky il tecnico partenopeo si mostra quasi rabbuiato, addirittura:

"Sono contentissimo, ma non è che una partita possa cambiare la vita. Abbiamo fatto una buona prestazione, se si va a vedere in campionato se non avessimo vinto domenica ci saremmo ritrovati quinti o sesti. È una cosa che è bello vivere, però poi appena finisce questa partita si rientra e si comincia a pensare alla successiva, perché se non si fanno tre punti a Cremona potremmo finire indietro. Troveremo una squadra tirata a lucido e qui abbiamo fatto fatica, sarà difficile".

Alla fine però i complimenti alla squadra sono inevitabili: 

"Hanno giocato un grande calcio, pressando sempre e provando a far gol in qualsiasi momento della partita, anche quando erano abbastanza sicuri del risultato. È stata una gara tosta, abbiamo subito 14 falli a due, e abbiamo retto bene. Rientra Osimhen? Se lavoriamo in maniera corretta c'è spazio per tutti, le partite sono talmente ravvicinate, qualcuno poi ha tirato un po' la carretta e ci sarà bisogno di sostituirlo. Vincere 6-1 qui non è facile, ma pensiamo già alla prossima".


Tags: napoli ajax luciano spalletti

Articoli Correlati