Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Spalletti elogia la squadra e chiarisce sul problema di Osimhen

17/02/2023 23:19

Napoli, Spalletti elogia la squadra e chiarisce sul problema di Osimhen |  Sport e Vai

 "È stata una grande prestazione. Ho visto tanta qualità nel possesso palla, superiore rispetto alle ultime uscite. Abbiamo fatto molto bene la riaggressione dopo che si perdeva palla". Queste le parole di Luciano Spalletti ai microfoni di Dazn al termine della vittoria del Napoli sul campo del Sassuolo

"I medici stanno approfondendo le condizioni di Osimhen, ma sembra solo un po' di stanchezza. È un giocatore che non sa risparmiarsi - aggiunge il tecnico toscano -. Siamo stati veloci e qualitativi, andando a creare diverse occasioni. Abbiamo sofferto un paio di volte contro una grande avversaria che gioca bene a calcio. Nella ripresa siamo rientrati molto bene. Abbiamo avuto più volte la possibilità di andare sul 3-0. È stata una prova matura". 

Incombe ora la Champions: "L'Eintracht è una squadra fortissima, che ripiega bene e attacca gli spazi con velocità. È una formazione abituata a giocare per la singola gara. È più abituata a noi sulle sfide da dentro o fuori e lo scorso hanno ha vinto l'Europa League". "Mille panchine da professionista per me? Sono state mille notti insonni. A fine gara sono andato a salutare un amico tifoso sulla sedia a rotelle che ci segue sempre e che conosco da tanti anni", ha concluso.


Tags: napoli spalletti osimhen

Articoli Correlati