Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Spalletti dà un consiglio a chi prenderà il suo posto in panchina

04/06/2023 21:09

Napoli, Spalletti dà un consiglio a chi prenderà il suo posto in panchina |  Sport e Vai

Luciano Spalletti dà l’addio al Maradona e salute il Napoli e i suoi tifosi. Per il tecnico di Certaldo è arrivata la decisione di lasciare la squadra che ha riportato alla vittoria dello scudetto dopo 33 anni e la città che ha amato e che lo ha corrisposto. Per lui ci sarà un anno di pausa dal calcio. Ai microfoni di Dazn, spiega ancora una vola i motivi di questa sua decisione. 

Ricevere questo amore da parte di questi tifosi è qualcosa si incredibile, tutta questa felicità, tutta questa passione, a volte è quasi troppo. E’ difficile riuscire a gestirla. Sembra di essere proprio nel cuore della città mentre sta pulsando. Poter dare tutto l’amore che ricevi da questi tifosi è davvero difficile. 

Il tecnico del Napoli, ancora per poche ore, sembra non aver nessun ripensamento sulla sua scelta di dire addio. 

I ripensamenti non si fanno e io sono uno che vuole rimanere fedele a se stesso. E’ una decisione che ho preso e che mantengo. Per me sarà solo fare 10 metri più in dietro e vedere la squadra dalla tribuna. Farò i tifo anche dal divano e non sono di quelli che gufano. Che consigli dare al mio successore? Difficile dare consigli ai miei colleghi, gli posso soltanto dire di fidarsi di questi ragazzi che hanno grande qualità umane e tecniche. 


Tags: sampdoria napoli spalletti

Articoli Correlati