Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Simeone guarda già al futuro e lancia la sfida all’Inter

30/12/2022 14:13

Napoli, Simeone guarda già al futuro e lancia la sfida all’Inter |  Sport e Vai

Giovanni Simeone è già carico in vista della ripresa del campionato. L’attaccante del Napoli ha festeggiato come tutti i suoi connazionali la vittoria del Mondiale della sua Argentina ma a fine stagione vuole celebrare anche lui un traguardo importante. Il Cholito è intervenuto ai microfoni di SportMediaset parlando della ripresa del campionato e della sfida scudetto contro l’Inter a San Siro. 

Chi ha più d perdere? Non lo so, loro sono in casa, hanno grandi giocatori, hanno giocato bene in amichevole. Ma penso che tutte e due le squadre hanno tanto da giocarsene sarà importante per entrambe. Saranno tre punti importanti per il campionato, non conta ora chi ne ha di più perché è molto lunga. Il mio ruolo all’interno della squadra? Chi gioca meno deve essere ancora più pronto perché quello che gioca sempre ha l’opportunità mentre chi non gioca deve essere sempre pronto a fare la differenza. Chiaro che non è facie, ma conta non mollare e serve la testa fredda.

Come tutti gli argentini, anche Giovanni Simeone ha festeggiato la vittoria Mondiale dell’Argentina a cui avrebbe voluto prendere parte. 

E’ stata una grande emozione vedere i ragazzi lottare e smentire chi non credeva in loro. Mi emoziona vedere una squadra unita, un popolo unito per un campionato, va al di là del calcio. Il popolo argentino soffre tanto, aveva bisogno di questo. 


Tags: inter napoli Giovanni Simeone

Articoli Correlati