Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, si va verso la pace tra De Laurentiis e i tifosi: il retroscena

14/04/2023 08:18

Napoli, si va verso la pace tra De Laurentiis e i tifosi: il retroscena |  Sport e Vai

Prove tecniche di pace. O almeno di tregua tra i tifosi del Napol e De Laurentiis. Ieri il presidente del Napoli ha partecipato ad una riunione al Viminale con il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il prefetto di Napoli, Claudio Palomba e il questore Alessandro Giuliano per parlare sia della festa per lo scudetto che della necessità di sanare la frattura tra il Napoli e i gruppi organizzati della sua tifoseria.

il Viminale ha confermato il proprio sostegno. Rafforzamento delle forze dell’ordine e un piano sicurezza sia in occasione della festa spontanea, che ci sarà nel giorno in cui la squadra conquisterà matematicamente il titolo, sia in occasione della festa organizzata che si svolgerà a chiusura del campionato il 4 giugno.

Piantedosi vuole che vengano messe da parte le tensioni ed ha fissato - come scrive La Repubblica - un incontro con i rappresentanti dei tifosi che sarà convocato dal prefetto Palomba anche con la partecipazione di De Laurentiis. Quasi certamente la riunione si terrà domani mattina, comunque prima di martedì, quando è in programma la gara di ritorno di Champions.  Intanto, il club sta anche iniziando ad approvare le prime richieste di introduzione di striscioni, tamburi e bandiere all’interno delle curve-

 


Tags: napoli de laurentiis viminale

Articoli Correlati