Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, senti Alvino: Benitez aveva ragione

25/11/2020 10:56

Napoli, senti Alvino: Benitez aveva ragione |  Sport e Vai

Dalle stelle alle stalle in pochi giorni. Non è certo una novità per una piazza umorale come quella partenopea, eppure fa specie constatare come improvvisamente per molti tifosi il Napoli da autorevole candidata allo scudetto sia diventata una squadra che farà fatica a centrare un piazzamento in Europa

Tensioni Napoli, parla Alvino

L'eccesso di critiche dopo la sconfitta del Milan non è piaciuto a Carlo Alvino. Intervenuto a Radio Kiss Kiss, il giornalista-tifoso azzurro ha ricordato un grande tecnico del passato recente del Napoli:

Ricordo sempre il detto 'spalla a spalla’ di Rafa Benitez, un grande tecnico vincente che capì l’andazzo della piazza. Ho visto davvero poco equilibrio nelle critiche dopo Napoli-Milan e invece l’equilibrio dovrebbe essere la base per raggiungere i risultati. Dopo l’Atalanta il Napoli era candidato a vincere lo scudetto e ora può lottare al massimo per l’ottavo posto".

Napoli, il punto di vista di Alvino su Gattuso

Quindi una considerazione su Gattuso, tecnico finito di colpo sulla graticola:

"A Napoli ci piace farci male da soli, quando non abbiamo il nemico dobbiamo crearcelo in casa. Gattuso va criticato per le scelte ma non andiamo oltre, in questo momento è l’uomo giusto al posto giusto. Non c’è persona migliore per far recuperare al Napoli quell’equilibrio che sembra perso".


Tags: napoli Rafa Benitez Alvino

Articoli Correlati