Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, scoppia la polemica Champions con l'Eintracht

15/12/2022 10:53

Napoli, scoppia la polemica Champions con l'Eintracht |  Sport e Vai

La ripresa del campionato, dopo la sosta mondiali, si avvicina e con essa anche il ritorno delle coppe europee. Da metà febbraio riflettori anche sulla Champions League con il Napoli che sarà impegnato nel doppio confronto con l'Eintracht. Il club tedesco, in vista della gara di ritorno al Maradona, prevista per il 15 marzo, ha diffuso un avviso rivolto ai propri tifosi in cui specifica

"A causa della situazione della sicurezza, l'Eintracht Francoforte sconsiglia di prenotare un hotel in città o di identificarsi come tifoso dell'Eintracht, soprattutto indossando abiti da tifoso, e di soggiornare a Napoli durante i giorni precendenti e successvi alla partita"

Fioccano le reazioni sui social: "Purtroppo quando si annovera un certo numero di BESTIE tra concittadini e tifosi, so cose che possono capitare. È sempre la minoranza becera che ci fa fare figure di m.. di cui non si sente alcuna mancanza. È inutile offendersi, proteggono i loro tifosi", oppure: "Purtroppo quelli che cantano " difendo la città " invece la pugnalano giorno dopo giorno.  Pensate il danno economico e di immagine fatto ai napoletani da questi personaggi"

C'è chi osserva: "Una delle peggiori tifoserie tedesche, gemellato con l'Atalanta, cercheranno sicuramente l'incidente. Il Napoli dovrebbe scrivere le stesse cose per la nostra trasferta perché sono pericolosi" o anche: "C'è da dire che questi avvisi al Liverpool e all'Ajax non hanno portato benissimo" e infine: "Gli ultimi che hanno fatto questi avvisi se ne sono andati da Napoli carichi di goal, si può continuare così fino a fine Champions?"


Tags: napoli champions eintracht

Articoli Correlati