Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Sconcerti svela il problema in vista dell'Inter

16/11/2021 22:41

Napoli, Sconcerti svela il problema in vista dell'Inter |  Sport e Vai

Intervistato da TMW Radio, l'opinionista di SkySport, Mario Sconcerti, si è soffermato sulla fondamentale sfida che nel weekend vedrà l'Inter giocarsi un buona fetta di stagione contro il Napoli dell'ex Luciano Spalletti. Nel corso della trasmissione Stadio Aperto, Sconcerti ha spiegato: 

Il Napoli gioca molto bene e se ha la formazione titolare è molto forte. Per quanto riguarda l'Inter, invece, i dubbi non ci sono: i nerazzurri devono per forza vincere. Gli azzurri possono anche non farlo, ma per l'Inter questa sfida è fondamentale, perché se sei dietro e devi inseguire, il problema è che non puoi permetterti errori, non puoi sbagliare uno scalino.

Poi Sconcerti sottoliena quella che, al momento, può essere l'unica pecca del Napoli:

Nelle ultime cinque uscite, il Napoli ha segnato solo quattro gol su azione. Il che vuol dire che ne ha fatto meno di uno a partita. E occorre aggiungere che lo stesso Osimhen non segna da quattro giornate. Secondo me, il problema è che ora le altre squadre quando affrontano l'undici di Spalletti si chiudono e concedono meno spazi. Però, detto che il Napoli non sta brillando, dall'altro lato anche l'Inter non è certo un distillato di calcio straordinario.


Tags: inter napoli sconcerti

Articoli Correlati