Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 28 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Garcia ha scelto il vice Di Lorenzo

22/07/2023 10:23

Napoli, Garcia ha scelto il vice Di Lorenzo |  Sport e Vai

Mentre il Napoli è al lavoro sulle Dolomiti per prepararsi in vista della prossima stagione, la società non smette di sondare mercato alla ricerca dei profili utili alla causa di Rudi Garcia per completare la rosa.

Un uomo imprescindibile per gli azzurri è senza dubbio il capitano, Giovanni Di Lorenzo, che è sceso in campo trentasette volte nell'ultima stagione, di cui trentasei da titolare. Numeri che dimostrano l'importanza del terzino che, inevitabilmente, sottolineano la necessità di un ricambio adeguato per farlo rifiatare in vista dei tanti impegni, tra campionato e coppe, della prossima stagione della società partenopea.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, per il ruolo di vice Di Lorenzola società azzurra e il tecnico Rudi Garcia avrebbero messo gli occhi e opzionato il capitano dell'Hellas Verona, Davide Faraoni.

In questi giorni, l'agente del giocatore, Mario Giuffredi, è stato avvistato in Val di Sole presso l'hotel dove allloggiano i campioni d'Italia e questo, unito alla possibile cessione di Zanoli in prestito, aumenta le quotazioni della riuscita dell'operazione.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: calciomercato napoli faraoni rudi garcia di lorenzo

Articoli Correlati