Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Salvione: Così si sblocca la situazione Insigne

13/11/2021 18:09

Napoli, Salvione: Così si sblocca la situazione Insigne |  Sport e Vai

Intervenuto a 1 Station Radio, il gionalista del Corriere dello Sport, Pasquale Salvione, si è soffermato sulla situazione rinnovi in casa Napoli e ha spiegato come sbloccare le situazioni più complesse, quella legata al capitano, Lorenzo Insigne, su tutte:

Sono convinto che se il Napoli dovesse concludere positivamente la stagione e qualificarsi per la prossima Champions League, diverse situazioni di rinnovo finiranno per risolversi positivamente. E mi riferisco anche a Insigne. Ma anche a Fabian Ruiz, che in estate sarebbe anche potuto andar via. Oggi, però, grazie a un avvio di stagione ad altissimo livello le cose penso siano cambiante.

Poi, sul rigore fallito da Jorginho nella gara contro la Svizzera, Salvione sottolinea:

I rigori sono un terno al lotto e li sbaglia soltanto chi li calcia. Quando, poi, diventano decisivi sono davvero pochi quelli che se la sento, e me lo hanno detto gli stessi giocatori. Ieri c'era una pressione incredibile su Jorginho ed è andata come è andata, purtroppo. Ma non bisogna mai dimenticare anche i rigori che ha sengnato, tipo quelli che ci hanno permesso di arrivare alla finale dell'Europeo.


Tags: napoli insigne Jorginho

Articoli Correlati