Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Salernitana, Casini apre allo slittamento. Ma c'è la grana DAZN

25/04/2023 21:22

Napoli-Salernitana, Casini apre allo slittamento. Ma c'è la grana DAZN |  Sport e Vai

Potrebbe diventare concreta la possibilità che Napoli-Salernitana possa essere spostata dal prossimo sabato a domenica 30 aprile, in modo che si possa anche agevolare la festa scudetto dei partenopei. O perlomeno, l'ultima parola spetta alle istituzioni, ma dalla Lega di Serie A non dovrebbero esserci motivi per mettersi di traverso in caso di slittamento.

Questo è ciò che ha fatto intendere il presidente di Lega Lorenzo Casini, che ai giornalisti ha spiegato, a margine della finale della Primavera TIM Cup Fiorentina-Roma: 

Siamo in contatto con l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno, se ci saranno motivi di ordine pubblico per spostare la partita la Lega si adeguerà.

In realtà, come spiega Gazzetta.it, la Lega preferirebbe non cambiare il calendario così come è stato concordato con DAZN e Sky. Le parole di Casini però fanno capire che in caso di ordinanza del Prefetto di Napoli, che potrebbe aprire al rinvio per motivi di ordine pubblico, via Rossellini prenderà atto. Si creerà però un problema per quanto riguarda gli appuntamenti successivi del Napoli, che martedì 2 maggio dovrebbe affrontare in trasferta l'Udinese, ma in tal caso si sposterebbe il tutto a mercoledì 3.

Cosa che genererebbe qualche malumore da parte di DAZN, visto che ha in esclusiva i match del Napoli contro la Salernitana e contro l'Udinese, e che con tutti questi spostamenti perderebbe in tal caso i due slot orari a lei riservati.

 

 

 


Tags: napoli Dazn Lorenzo Casini

Articoli Correlati