Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Rudi Garcia fa chiarezza sulle condizioni di Kvaratskhelia

18/08/2023 12:47

Napoli, Rudi Garcia fa chiarezza sulle condizioni di Kvaratskhelia |  Sport e Vai

Prima partita della stagione e prima tegola per Rudi Garcia. Il tecnico francese del Napoli non avrà a disposizione Khvicha Kvaratskhelia nella trasferta di domani a Frosinone prima uscita ufficiale del nuovo Napoli, ma nella conferenza stampa pre-partita il tecnico rassicura sulle condizioni del georgiano. 

Per Kvara è una questione di prudenza, ha saltato qualche allenamento ed ha giocato 70’ nell’ultima amichevole. La risonanza di ieri ha mostrato che è tutto normale ma sente un po’ di fastidio e tornerà a disposizione già nella giornata di lunedì. 

Il tecnico francese mostra grande entusiasmo nel cominciare questa nuova avventura. 

Non vedo l’ora di iniziare e come me tutti i giocatori perché ci manca la vera competizione che arriverà domani a Frosinone. Siamo felici e sappiamo che affronteremo una squadra tosta che ha tanto entusiasmo. Dovevo essere alla loro altezza. La squadra è in una confort zone da due anni, può essere positivo ma così non vinci lo scudetto, è una cosa pericoloso. Io ho bisogno di attenzione sin dalla giornata di domani perché la partita altrimenti rischia di complicarsi. 

Garcia però non vuole fare proclami quando si parla di obiettivi e soprattutto di scudetto. 

E’ una nuova stagione e si parte tutti sulla stessa linea. Noi puntiamo in alto, la squadra è rimasta invariata rispetto all’anno scorso a parte Kim. E’ importante per me sapere che posso puntare su quei giocatori e poi c’è la voglia dei nuovi come Cajuste e Natan. 


Tags: napoli rudi garcia Kvaratskhelia

Articoli Correlati