Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: ritiro a Dimaro, due big saranno assenti

08/07/2023 11:57

Napoli: ritiro a Dimaro, due big saranno assenti |  Sport e Vai

Napoli, grande entusiasmo tra le fila degli azzurri per il ritiro previsto a Dimaro. Due assenti d'eccezione spaventano la tifoseria.

Napoli: l'entusiasmo di Rudi Garcia per il ritiro dei Campioni d'Italia

Mercoledì 12 luglio è il giorno della riunione del Napoli per l'inizio della preparazione atletica. I campioni d'Italia si incontreranno a Castel Volturno per poi dirigersi venerdì 14 mattina a Dimaro Folgarida, sede che ospiterà il ritiro dal fino al 25 luglio. Grande entusiasmo per Rudi Garcia, che anticiperà il giorno d'arrivo rispetto ai suoi e sarà al Konami Training Center già lunedì mattina per preparare al meglio la sua prima stagione azzurra. Nel corso delle ultime ore si è appresa la notizia del ritardo di due big azzurri che non raggiungeranno immediatamente il gruppo partenopeo.

Napoli: Osimhen e Kvaratskhelia assenti a Dimaro

Nelle ultime ore si è appresa la notizia che alcuni giocatori azzurri non prenderanno immediatamente parte del gruppo in ritiro a Dimaro e quando si è in pieno calciomercato, certe notizie possono spaventare la tifoseria che teme la vendita dei propri beniamini. Specialmente se a posticipare l'appuntamento con il gruppo sono due stelle come Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia che sono corteggiati dai club di mezza Europa.

Fortunatamente, il motivo è stato reso pubblico e i tifosi possono (per ora) dormire sonni tranquilli; i due giocatori fanno parte del gruppo dei nazionali e avendo partecipato agli impegni dei loro team, godranno di qualche giorno di riposo in più. Entrambi sono stati impegnati fino alla metà inoltrata di giugno con le nazionali di Georgia e Nigeria e potranno staccare la spina prima di tornare carichi dopo le vacanze.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: napoli ritiro estivo rudi garcia dimaro osimhen

Articoli Correlati