Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, rinnovo Meret: parla l'agente. Due squadre alla finestra

18/11/2023 21:38

Napoli, rinnovo Meret: parla l'agente. Due squadre alla finestra |  Sport e Vai

Napoli, dopo un anno ci risiamo. Alex Meret è in scadenza e inizia di nuovo il valzer sul rinnovo, con il presidente Aurelio De Laurentiis che, nonostante, la titolarità ormai acquisita e la sicurezza che il numero uno azzurro ormai assucura a tutto il reparto, non pare intenzionato a far salire l'offerta per l'ingaggio.

È in essere un'opzione per il rinnovo unilaterale e, quindi, potrebbe restare anche senza un accordo con il club. Detto questo, in caso si arrivasse alla scadenza, estate 2024, sul talentuoso numero uno classe 1997 ci sarebbero ben due squadre: Roma e Fiorentina.

Sulla situazione con il Napoli ha parlato anche l'agente di Meret, Federico Pastorello, che ha mandato un messaggio chiaro:

Ci sono dialoghi in corso, i rapporti sono buoni con De Laurentiis, Chiavelli, Micheli e Meluso e il ragazzo si trova benissimo a Napoli. La disponibilità per il prolungamento c'è sicuramente, ma poi entra anche l'aspetto economico, che discuteremo al momento opportuno. A Napoli si sente a casa e ha sempre sentito l'affetto della gente.


Tags: rinnovo federico pastorello Alex Meret

Articoli Correlati