Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Reguilón ha detto sì

14/08/2020 11:53

Napoli, Reguilón ha detto sì |  Sport e Vai

La questione fascia sinistra tiene banco a Napoli. Gli azzurri, infatti, hanno la necessità di mettere una pedina importante in un ruolo che, ora come ora, vede il solo Mario Rui. Ceduto Ghoulam, può partire la caccia di DeLaurentiis e Giuntoli. La preda designata è Sergio Reguilón.

Napoli, obiettivo nel mirino

L'obiettivo è già stato individuato ed è di quelli onerosi e ricchi di talento. D'altronde è sempre così quando si decide di andare a pescare in Spagna. Nella fattispecie a Madrid, casa Real, via Siviglia. Sì perché il nome individuato è quello di Sergio Reguilón, 23 anni, cartellino blacos, ma stagione 2020 vissuta in prestito a Siviglia.

Napoli, Reguilón ha detto sì

Come detto, la trattativa è complicata e ci sarà da spendere. Tuttosport racconta però di un accordo economico già raggiunto tra Giuntoli e l'agente del giocatore, Kia Joorabchian, che si dice pronto a parlare con i Blancos per portare il proprio assistito sotto il Vesuvio. Anche perché lo spagnolo ha voglia di giocare e la concorrenza di Madrid potrebbe relegarlo troppo spesso in panchina.

 


Tags: napoli de laurentiis Reguilon

Articoli Correlati