Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Real Madrid, mercato caldo: un Blancos verso l'azzurro

30/11/2023 10:18

Napoli-Real Madrid, mercato caldo: un Blancos verso l'azzurro |  Sport e Vai

Ieri, mercoledì 29 novembre, poche ore prima del big match di Champions League tra Real Madrid e Napoli, è avvenuto il consueto pranzo tra i presidenti delle rispettive squadre che si sono dati appuntamento presso lo "Zalacain", un noto ristorante di Madrid premiato con tre stelle Michelin.
Aurelio De Laurentiis e Florentino Perez, da sempre in buonissimi rapporti, hanno parlato di mercato a tutto tondo tra le varie questioni e stando alle ultime notizie sembrerebbe che il Napoli abbia messo gli occhi su un talento dei Blancos.

Napoli, nel mirino c'è Brahim Diaz del Real Madrid

Prima si è parlato di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante azzurro che piace al Real Madrid di Ancelotti e il presidente dei Blancos ha provato a sondare il terreno per il georgiano, poi, il discorso è virato su un giocatore ex Milan che piace alla società partenopea; Brahim Diaz.
Il calciatore spagnolo non trova spazio nella capitale iberica a causa della tanta concorrenza, che potrebbe aumentare con l'arrivo di Mbappè in estate, e sta pensando di poter cambiare aria, tornando in serie A, un campionato che conosce bene e che ama.
Staremo a vedere come evolverà la situazione, di certo esiste un inizio di trattativa tra le due società
 

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: real madrid napoli calciomercato napoli

Articoli Correlati