Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Real Madrid, anche Ancelotti contro l'arbitro: Ha sbagliato e gliel'ho detto

04/10/2023 00:01

Napoli-Real Madrid, anche Ancelotti contro l'arbitro: Ha sbagliato e gliel'ho detto |  Sport e Vai

Felice per la vittoria, ma ancora arrabbiato per una decisione del direttore di gara, il francese Turpin, che l'ha molto contrariato. Carletto Ancelotti ha vinto a Napoli col suo Real Madrid, conquistando tre punti utili a blindare il primato nel girone di Champions. Vittoria sofferta per i Blancos anche perché, a detta dell'ex allenatore azzurro, il rigore che ha fruttato il 2-2 di Zielinski non c'era. Così Ancelotti a Sky

“Il regolamento dice che dopo un rimbalzo non è rigore. Gliel’ho detto all’arbitro, sono penalty che non si danno, soprattutto in Champions League”.

Per dovere di cronaca, va sottolineato come anche Rudi Garcia si sia lamentato a fine gara delle decisioni di Turpin, in particolare della mancata concessione di un fallo su Olivera nell'azione del calcio d'angolo che ha portato al definitivo 2-3. 


Tags: real madrid napoli ancelotti

Articoli Correlati