Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Raspadori vuota il sacco su Champions e Juventus

22/04/2023 14:30

Napoli, Raspadori vuota il sacco su Champions e Juventus |  Sport e Vai

"Abbiamo reagito nel migliore dei modi, una delle nostre qualità di quest’anno è quelli di resettare subito nei momenti di euforia e di delusione come questo". Giacomo Raspadori prova ad archiviare la grande delusione di Champions. L'attaccante del Napoli parla a Radio Kiss Kiss e dice

"Dispiace non essere potuti proseguire in quel cammino, ma c’è grande entusiasmo e voglia di riprendersi subito nel migliore dei modi e di preparare al meglio la partita di domani. Kvara? Ha dimostrato, come ognuno di noi, sempre di volersi superare ed andare oltre i propri limiti. L’entusiasmo da parte sua c’è come da parte di tutti. Non vediamo l’ora di scendere di nuovo in campo".

Domani c'è Juve-Napoli

"E’ una partita molto importante per noi, ci mancano ancora tanti punti per raggiungere il nostro obiettivo. Ci sarà un ritmo elevato, ma la stiamo preparato nei migliori dei modi e non vediamo l’ora di scendere in campo e giocarcela. Si percepisce un’atmosfera veramente di grande entusiasmo e grande voglia di esprimersi contro di loro. Come sempre ce la metteremo tutta per portare a casa una vittoria".

"Abbiamo affrontato finora ogni partita pensando ai tre punti, questa mentalità ci sta portando ad avere i risultati che abbiamo fatto. L’obiettivo nostro è quello di fare i tre punti nella prossima partita. Quello che mi immagino è che dobbiamo fare ancora tanti punti, il calore lo stiamo sentendo e lo sentiamo dal primo giorno che è iniziato il campionato, ci dà tanta carica e motivazione ma abbiamo ancora tanti punti da fare e tante partite da vincere".


Infine capitolo Nazionale


" E’ stato un peccato non giocare a Napoli, anche perché non è arrivata la vittoria che sarebbe stata davvero importante. Quando si gioca contro squadre come l’Inghilterra si vuole sempre esprimersi al meglio e vincere perché è quello che ogni giocatore sogna e per cui lavoro. Poi dal punto di vista personale mi è dispiaciuto doppiamente non poterlo potendo vivere in prima persona nello stadio qui a Napoli è stato un grande dispiacere”.


Tags: juventus napoli Raspadori

Articoli Correlati