Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Raspadori infiamma il web e torna il dilemma sul ruolo

18/11/2023 10:33

Napoli, Raspadori infiamma il web e torna il dilemma sul ruolo |  Sport e Vai

Jack Raspadori è uno dei talenti più forti a disposizione di Spalletti e ieri, in occasione della gara contro la Macedonia del Nord, ha siglato la rete del 4-2, spegnendo le ambizioni di rimonta dei macedoni, che si stavano facendo sotto dopo i due pericolosi gol nella ripresa. A inizio gara ha anche siglato l'assist a Darmian per il gol che ha sbloccato il match.
L'ex Sassuolo è amatissimo anche a Napoli per le prestazioni in campo e l'attaccamento alla maglia che sta manifestando nell'ultimo periodo.
Il gol della tranquillità messo a segno nella gara di qualificazione, oltre a far gioire tutto il popolo azzurro, ha riacceso il dubbio su quale sia il miglior ruolo per l'attaccante, che viene utilizzato come punta in nazionale e come esterno al Napoli.

Napoli, il gol di Raspadori riaccende il dubbio del ruolo

Oltre alla rete, la buona prestazione di Jack Raspadori, che non è certamente la prima punta nell'immaginario comune, ha riacceso i dubbi nella tifoseria napoletana
Dato che ha tenuto bene la posizione e ha dato filo da torcere alla retroguardia avversaria come attaccante centrale, Mazzarri potrebbe schierarlo così nel suo nuovo Napoli? il web si divide.
"Walter, stai guardando la partita vero?" segnala un utente al neotecnico napoletano Mazzarri,
Stasera Giacomo Raspadori da prima punta ha segnato un gol e fornito un assist nella vittoria dell’Italia ai danni della Macedonia. È sempre bello ricordare quando in conferenza Rudi Garcia disse che lo vedeva meglio come esterno o mezz’ala". analizzano due tifosi.
Ancora attacchi all'ex tecnico francese: "Si si avevi ragione Rudi, meglio come ala, ciao!", " Certe cose bisogna capirle, altrimenti si fanno le valigie e Au revoir”.
Un tifoso azzurro prova a mettere tutti d'accordo: "Qualunque sia il ruolo, sciacquatevi la bocca quando parlate di Jack Raspadori, Idolo!"

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: napoli italia Raspadori

Articoli Correlati