Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, rabbia Osimhen a fine gara: ecco con chi se l'è presa

20/12/2023 08:54

Napoli, rabbia Osimhen a fine gara: ecco con chi se l'è presa |  Sport e Vai

La pioggia di fischi che si è abbattuta sul Maradona dopo il clamoroso tonfo del Napoli in coppa Italia col Frosinone (0-4) ha fatto da contraltare alla rabbia dei giocatori in campo. Il più furibondo per la figuraccia è stato Osimhen. L'attaccante nigeriano ha preso malissimo la batosta rimediata dal Napoli contro la squadra di Di Francesco e la clamorosa eliminazione agli ottavi di Coppa Italia e al fischio finale ha reagito con rabbia.

Come segnalato dall'inviato di Sportmediaset a Napoli Carlo Landoni, dopo essersi tolto l'ormai inseparabile mascherina dal volto, l'attaccante nigeriano prima si è inginocchiato incredulo a metà campo poi si è avvicinato alla panchina e si è messo a discutere animatamente con Ostigard e con altri compagni di squadra mostrando il proprio disappunto per la pesante sconfitta.


Francesco Modugno, inviato di SKY Sport allo stadio Maradona, ha invece raccontato così cosa è successo alla fine: "Tanti fischi al Maradona al termine del match, un clima di insofferenza e i cori soliti di quando le cose vanno male e vedi sfumare un altro obiettivo dopo lo scudetto. Teste basse per gli azzurri, subito il presidente De Laurentiis si è fiondato giù negli spogliatoi insieme agli altri dirigenti",


Tags: napoli osimhen ostigard

Articoli Correlati