Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 28 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, quasi fatta per il nuovo esterno: pronto un triennale

12/07/2023 20:26

Napoli, quasi fatta per il nuovo esterno: pronto un triennale |  Sport e Vai

Prima giornata di ritrovo della stagione 2023/24 per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Nel primo pomeriggio sono iniziati i test medici e fisici-atletici per alcuni dei ragazzi della Primavera e parte dei giocatori azzurri rientrati dai prestiti. Nella mattinata di domani si aggregheranno alcuni dei componenti della prima squadra. Presente al centro sportivo anche il neo Direttore Sportivo Mauro Meluso.

Sul fronte mercato, la trattativa per Faraoni procede a vele spiegate. Secondo quanto raccolto da TMW le parti sono al lavoro per chiudere il trasferimento del terzino classe '91 dall'Hellas al Napoli. Il Verona chiede 3 milioni di euro, l'affare è destinato a sbloccarsi nei prossimi giorni. Per il giocatore pronto un triennale con opzione per un altro anno ad un milione di euro a stagione.

L'ormai probabile arrivo di Davide Faraoni al Napoli, dà il via libera al prestito di Alessandro Zanoli, classe 2000 reduce dal prestito alla Sampdoria. Il ragazzo potrebbe tornare a Genova, sponda rossoblù: come raccolto da TMW il Genoa attualmente favorito rispetto agli altri club che hanno cercato il terzino.


Tags: napoli calciomercato napoli faraoni

Articoli Correlati