Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Politano ci crede e Zielinski di più

21/07/2021 22:36

Napoli, Politano ci crede e Zielinski di più |  Sport e Vai

Sul palco preparato in piazza di Dimaro per l'incontro del Napoli con i tifosi, accanto a mister Spalletti, Marco Politano e Piotr Zieliski. Tra i temi più caldi, sicuramente quello legato agli obiettivi per la prossima stagione.

L'esterno azzurro ha spiegato:

Più deluso per la mancata qualificazione in Champions e per non essere stato convocato da Mancini? Mi spiace più per il Napoli, perché ce l'abbiamo messa tutte e non siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo a un passo dal traguardo. C'è tanta delusione. Quella con il Verona è stata una gara storta. Può succedere. Tante big hanno lasciato punti per strada contro le cosiddette piccole, ma sono sicuro che noi ci rifaremo. Quest'anno proveremo ad arrivare il più in la possibile in ogni competizione. Puntiamo alla Coppa Italia e all'Europa League, e a chiudere almeno tra le prime quattro in campionato.  

Zielinski ha invece alzato l'asticella e rivelato:

Scudetto? Si mi sento pronto a guidare il Napoli al terzo scudetto. Farò tutto il possibile per realizzare questo sogno che è dei tifosi quanto nostro. Spero di fare il massimo con gol e prestazioni per vincere e centrare l'obiettivo che attendiamo tutti da tanti anni.


Tags: napoli Zielinski politano

Articoli Correlati